Notizie

    L’aggiornamento di Bejeweled Blitz aggiunge gemme rare e molto altro!
    notizia 20:08, 22 Gennaio 2014

    L’aggiornamento di Bejeweled Blitz aggiunge gemme rare e molto altro!

    Nuovo anno, gemme nuove! Lanciando un nuovo aggiornamento, Bejeweled Blitz ha dato il via al 2014 arricchendo il gioco con nuove caratteristiche e offrendo ai giocatori le gemme più ricercate per aiutarli a ottenere il punteggio più alto possibile. Novità di questo update per dispositivi mobili è una delle caratteristiche maggiormente richieste nella versione Facebook di Bejewled Blitz: le Gemme Rare. Queste gemme hanno un effetto unico sul tabellone di gioco e sono disponibili solo per un tempo limitato!

    Bejeweled Blitz Live in arrivo per Xbox Live Arcade
    notizia 10.27, 18 Gennaio 2011

    Bejeweled Blitz Live in arrivo per Xbox Live Arcade

    Pop Cap Games ha annunciato l'arrivo della versione Xbox Live di uno dei suoi puzzle game più famosi: Bejeweled Blitz. Il rompicapo con blocchi colorati da appaiare sarà un adattamento della versione omonima disponibile su Facebook, con l'aggiunta di una modalità multiplayer fino a 16 giocatori. l'introduzione delle battaglie testa a testa, e la presenza delle Leaderboard online. Il prezzo e una data precisa di pubblicazione non sono stati ancora annunciati: il titolo è previsto nel corso del primo trimestre del 2011.

    notizia 14.40, 4 Novembre 2010

    Bejeweled Blitz LIVE in arrivo su PC e Xbox360?

    Dopo Bejeweled Blitz, rilasciato due anni or sono su Facebook, PopCap Games è in procinto di rilasciare una nuova versione del titolo denominata Bejeweled Blitz LIVE, almeno stando a quanto riportato dall'ente di certificazione australiano e dal Germany's USK. Il rating australiano lascerebbe supporre che si tratti di un titolo destinato al mercato PC mentre l'USK lo riporta come gioco per Xbox360, pertanto è probabile che esso verrà rilasciato per entrambi i sistemi.