Bella Sara protagonista alla Fiera Cavalli di Verona

INFORMAZIONI GIOCO
di

Leader S.P.A. sarà presente alla Fieracavalli di Verona dal 6 al 9 novembre con uno stand interamente dedicato a Bella Sara, il nuovo videogioco proposto da Codemasters, presso il salone del bambino nel padiglione 7.

La Fieracavalli, punto di riferimento nel panorama equestre mondiale da oltre un secolo, nata nel lontano 1898 come semplice mercato equino, si presenta oggi come un appuntamento internazionale che attira oltre 145.000 visitatori da tutto il mondo e circa 700 espositori provenienti da ogni dove. Leader S.P.A. sarà protagonista nel "salone del bambino", l'area a tema della fiera riservata ai visitatori più piccoli, con uno stand di 48 m2 dedicato al magico mondo di Bella Sara. Uno spazio nel quale i partecipanti, seguendo un percorso tematico, entreranno nel fantastico mondo del videogioco. I bambini potranno dare sfogo alla propria fantasia costruendo puzzle con le carte di Bella Sara, partecipare a divertenti giochi che permetteranno di vincere svariati premi dedicati a Bella Sara e infine provare il gioco su PC e Nintendo DS.

Bella Sara è un mondo fantastico e appassionante, abitato da tantissimi cavalli, dove ogni razza è bella e speciale. Dopo le carte, Bella Sara oggi si presenta nel videogioco prodotto da Codemasters. Il giocatore diventerà il protagonista di una delle storie più magiche e incantate, ambientata in un mondo interattivo di cavalli fantastici. Nel mondo di Bella Sara, il player avrà la possibilità di cavalcare i propri cavalli e prendersi cura di loro trovando per ognuno gli accessori più carini. Inoltre i giocatori potranno scoprire oggetti e schede esclusive da attivare sul sito ufficiale www.bellasara.it

Già disponibile in tutti i negozi nella versione per Nintendo DS, da novembre Bella Sara sarà pubblicato anche per PC.