Ben 10 Galactic Racing disponibile nei negozi!

di

D3Publisher , il publisher e sviluppatore di software per l'intrattenimento interattivo, e Cartoon Network Enterprises annunciano oggi che BEN 10 Galactic Racing è da oggi disponibile in Italia per Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3. La versione per Wii sarà disponibile in Italia dall'1 dicembre. BEN 10 Galactic Racing sarà, inoltre, disponibile per Nintendo 3DS nei primi mesi del 2012. Il gioco è anche in fase di sviluppo per la console portatile PlayStation Vita, in uscita nel 2012, e si avvarrà delle molte peculiarità che la piattaforma ha da offrire.


 
Il primo gioco di corse del multi-milionario franchise BEN 10, BEN 10 Galactic Racing permette ai fan di divertirsi con un esperienza multiplayer di BEN 10 come mai prima d'ora. I giocatori saranno in grado di competere in una serie di gare epiche con alcuni dei loro personaggi preferiti della serie Ben 10, inclusi Ben, Kevin o uno dei 13 alieni. I giocatori saranno trasportati attraverso oltre 25 esilaranti e competitivi circuiti Grand Prix in un'ineguagliabile corsa verso il traguardo!
 
Ciascun personaggio di BEN 10 Galactic Racing possiede speciali abilità che possono essere usate nei circuiti, e Ben può trasformarsi in diversi alieni nel bel mezzo della gara. In aggiunta all'ampia selezione di circuiti Grand Prixs, i giocatori possono scegliere tra oltre 30 auto, ciascuna con le sue caratteristiche uniche.
 
BEN 10 Galactic Racing consente ai giocatori di usare attacchi offensivi e difensivi differenti a seconda delle abilità di ciascun personaggio come l'unico Omni-Node Pick-Ups, che include uno speciale Ultimate power che scatena una super-carica, dando veloci spinte per coloro che inseguono dalle retrovie. I giocatori possono competere insieme o contro i loro amici in uno dei diversi game mode nei quali fino a quattro giocatori possono sfidarsi su uno stesso schermo contemporaneamente. Queste modalità permettono inoltre ai giocatori di conquistare i trofei dei Galactic Grand Prix su ciascuno dei circuiti o sfrecciare sui loro tracciati preferiti nel tentativo di superare i record di tempo nella modalità Time Trials.
 
BEN 10 Galactic Racing presenta il personaggio Fasttrack, uno dei nuovi alieni di Ben, che fa il suo debutto nel video game su Xbox 360, Wii™, PlayStation®3 e Nintendo 3DS™. I giocatori che possiedono una Nintendo DS™ hanno come personaggio giocabile anche Diamondhead, un altro popolare alieno della serie televisiva, che usa i suoi potenti pugni per sparare frammenti e bloccare gli altri piloti!
 
BEN 10 Galactic Racing per Nintendo DS™ è sviluppato da Tantalus. Tutte le altre versioni sono sviluppate da Monkey Bar Games.