di

Per festeggiare Halloween, i vertici di Roster Teeth Games pubblicano un nuovo video del survival horror Bendy and the Dark Revival per fissarne la data di lancio su PC e confermarne il successivo approdo su console PlayStation e Xbox.

Il nuovo capitolo della serie di esperienze a tinte oscure di Bendy firmate dai Joey Drew Studios ci porterà all'interno una magione piena zeppa di marionette assassine, trappole d'ogni sorta e mostri d'inchiostro provenienti dalla dimensione parallela di un fumetto dei primi anni del '900. Il compito affidato al giocatore è perciò piuttosto semplice, ossia scappare a gambe levate da questo esercito di pupazzi indemoniati prima di essere fatti a fette.

La fuga dalle creature che popolano questo universo infernale, però, non sarà la strategia di sopravvivenza più efficace: solo superando gli enigmi ambientali sarà possibile arginare l'avanzata dei mostri e guadagnare del tempo prezioso per completare gli altri indovinelli, specie dopo aver strappato ai nemici di turno le abilità e i poteri necessari per scappare da questo incubo interattivo.

La commercializzazione di Bendy and the Dark Revival è prevista per il 15 novembre su PC e successivamente su console PlayStation e Xbox. Amate questo genere di avventure dark? Date un'occhiata al nostro ultimo speciale su Paranormal Tales, l'horror in stile body cam ispirato a The Blair Witch Project, Necropolis e Antrum.

Quanto è interessante?
5
Bendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark RevivalBendy and the Dark Revival