Berserk Warriors: nuove immagini per Wyald e i boss

di

Koei-Tecmo Games ha recentemente aggiornato il proprio sito ufficiale, postando nuovi dettagli correlati a diverse immagini per Berserk Warriors, titolo action mosou. Nello specifico, abbiamo un approfondimento del personaggio giocabile Wyald, e possiamo dare uno sguardo ai boss che saranno presenti all'interno del titolo.

Wyald (doppiato in giapponese da Kunihiro Kawamoto) è il leader dei Black Dog Knights. Il gruppo, composto da criminali etichettati come la vergogna dell'esercito del Midland, sottomette i propri nemici grazie alla forza bruta dei suoi membri. "Enjoyment and excitement" è il loro motto, e la loro missione principale è cercare e trovare la Banda del Falco al comando del re.

Di seguito trovate nella galleria una serie di boss che sarete chiamati ad affrontare in nel gioco.

Ricordiamo che Berserk Warriors sarà disponibile in Giappone a partire dal 27 ottobre per le piattaforme PS4 e PS Vita in formato fisico e digitale, e per PS3 solo tramite download. Il lancio in Europa e Nord America è previsto entro la fine di quest'anno, per PS4 in formato retail e digitale, e per PS Vita e Steam solo in formato scaricabile.