Berserk Warriors: trapelata la possibile data di uscita in Occidente

di

Berserk Warriors, titolo action mosou in sviluppo presso Koei Tecmo Games, è in arrivo in Occidente entro la fine dell'anno. La software house nipponica non ha mai fornito informazioni più precise, ma nella giornata odierna, diversi siti hanno riportato una possibile data di lancio.

Amazon Spagna, Xtralife e Lamee puntano tutti e tre alla data 16 dicembre 2016 per l'approdo in Occidente di Guts. Ad essere incerto, oltre alla data, è anche il titolo completo del gioco che, stando a quanto rivelano le sopracitate fonti, dovrebbe essere Berserk and the Band of the Hawk.

Ovviamente, vi consigliamo di considerare la notizia un semplice rumor, in quanto Koei Tecmo non si è espressa ufficialemente al riguardo.

Ricordiamo che Berserk Warriors, probabilmente in arrivo col nome completo di Berserk and the Band of the Hawk, è atteso in Giappone il 27 ottobre nei formati PS4, PS3 e PS Vita; mentre in Occidente il titolo è previsto per le piattaforme PC, PS4, PS3 e PS Vita entro quest'anno, ma a data ufficiale ancora da destinarsi.