Notizie

    Berserk Golden Age Arc III: Descent, lo staff vuole proseguire la saga

    4

    notizia 16:46, 3 Febbraio 2013

    Berserk Golden Age Arc III: Descent, lo staff vuole proseguire la saga

    All'indomani della proiezione di Berserk Golden Age Arc III: Descent, avvenuta venerdi scorso, il regista Toshiyuki Kubooka, durante la Press Conference tenutasi sabato, ha fatto intendere che i progetti cinematografici legati alla famosa saga creata da Kentaro Miura non si esauriranno con questo terzo capitolo. "Attualmente ci stiamo muovendo per realizzare un progetto sulla saga (Berserk). Questo è tutto ciò che posso dire, è un segreto. Non è ancora in programma e non posso dire molto a riguardo, ma il progetto è in movimento". Conclude così il regista Kubooka.

    notizia 15.47, 13 Giugno 2008

    Ancora Berserk: arriva il numero 64

    Dopo molti mesi di attesa, sembra che Panini Comics riesca finalmente a pubblicare nuovi volumetti di Berserk con più continuità, anche se c' è da dire che ovviamente la colpa non è della casa editrice modenese, ma dalla velocità con cui i nuovi volumi sono pubblicati in Giappone.

    notizia 19.41, 26 Marzo 2008

    Planet Manga: in uscita Berserk 63

    La Planet Manga, divisione orientale di Panini Comics, annuncia l' uscita di un nuovo numero di Berserk.

    notizia 11:05, 17 Marzo 2005

    Berserk: intervista a Susumu Hirasawa

    Susumu Hirasawa, il compositore dietro la colonna sonora dell'anime e dei videogiochi di Berserk, è stato brevemente intervistato dal network internazionale Anime News Service.Invitiamo quanti fossero interessati a consultare l'articolo in lingua inglese a questo indirizzo.

    notizia 09:00, 4 Ottobre 2004

    Sword of Berserk in immagini

    In uscita proprio questa settimana in Giappone, il 7 Ottobre, Sword of Berserk è basato sull'omonimo manga di Kentarou Miura e vedrà il giocatore nei panni del protagonista Gatsu equipaggiato con il suo braccio meccanico e con la sua enorme spada pronta per debellare le orde di nemici che si trova ad incontrare.Purtroppo le possibilità di una release europea sono minime quindi converrà rivolgersi al mercato di importazione.