Beta Privata di The Division 2 giocata in diretta stasera alle 21:00

Beta Privata di The Division 2 giocata in diretta stasera alle 21:00
di

Questa mattina ha aperto i battenti la Beta Privata di The Division 2, grazie alla quale i giocatori potranno provare con mano la nuova creazione di Ubisoft Massive.

Per l'occasione in prima serata a partire dalle ore 21:00, GiornoGaming ci giocherà in diretta sul canale Twitch di Everyeye, accompagnandovi alla scoperta dei contenuti inclusi e fornendovi le sue impressioni. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che per partecipare alla Beta è necessario preordinare il gioco oppure effettuare la registrazione a questo indirizzo nella speranza di essere selezionati da Ubisoft. Il pre-load è già attivo su tutte le piattaforme mentre vi scriviamo: la dimensione del client ammonta a 43,3 GB su PC, 45,4 GB su Xbox One e 50,7 GB su PlayStation 4.

Siete caldamente invitati ad iscrivervi al canale Twitch, requisito fondamentale per poter interagire con GiornoGaming e gli altri utenti della nutrita community di Everyeye in chat. Per non rischiare di mancare all'appuntamento, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Non potete assolutamente mancare!

Quanto è interessante?
3