Beta da record per The Division 2, For Honor supera i 10 milioni di giocatori

Beta da record per The Division 2, For Honor supera i 10 milioni di giocatori
di

Come annunciato da Ubisoft durante l'ultima conferenza finanziaria, The Division 2 ha già segnato un nuovo record con il numero di utenti registrati per la Beta, quadruplicando il risultato ottenuto dal precedente capitolo. Nel frattempo, For Honor ha superato i 10 milioni di giocatori.

La notizia è stata annunciata da Yives Guillemot, il CEO di Ubisoft: attualmente il numero di utenti registrati alla Beta di The Division 2 supera di quattro volte quello dei giocatori che si sono registrati alla Beta del primo capitolo, segnando un nuovo record per la compagnia francese. Nel caso foste interessati, potete registrarvi alla Beta di The Division 2 a questo indirizzo, con la possibilità di provare in anteprima il titolo prima della sua uscita prevista per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Apprendiamo inoltre che For Honor ha superato la soglia dei 10 milioni di giocatori, e che le registrazioni alla Beta di Skull & Bones sono aumentate del 40% dopo l'ultima presentazione del gioco all'E3 2018 di Los Angeles, nell'attesa che il nuovo titolo piratesco faccia il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Ricordiamo che durante la conferenza finanziaria di Ubisoft è stato confermato anche l'arrivo di South Park: Il Bastone della Verità su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
4