Bethesda annuncia la line-up per la Gamescom con RAGE 2 e The Elder Scrolls Blades

Bethesda annuncia la line-up per la Gamescom con RAGE 2 e The Elder Scrolls Blades
di

La Gamescom è dietro l'angolo! A partire dal 21 agosto, la decima edizione della fiera tedesca ti invita nel cuore del gaming. Bethesda Softworks sarà presente presso il padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati.

Tre anteprime per l'Europa e una festa dedicata a Fallout 76
Bethesda
ha in serbo tre avvincenti anteprime per la fiera di Colonia. Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 potrai provare RAGE 2 e The Elder Scrolls Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendoti di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.

Per i fan della realtà virtuale c'è Wolfenstein Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell'universo di Wolfenstein, anch'essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Ma cosa sarebbe la Gamescom senza una festa? Vogliamo dunque invitare i visitatori a festeggiare con noi la Giornata della Rigenerazione! 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. Non dimenticate il cappellino e la trombetta forniti da noi per vivere al meglio la festa dedicata a Fallout 76.

RAGE 2
Entra in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgerti con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa. RAGE 2 esce nella primavera 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Elder Scrolls Blades
In The Elder Scrolls Blades sei un membro dell'antico ordine delle Blade. Costretto all'esilio, trovi rifugio nel tuo paese natale, ora ridotto in rovina. Toccherà a te riportarlo all'antica gloria.
Blades contiene funzionalità tipiche della saga di The Elder Scrolls: ambientazioni dalla grafica incredibile pari a quelle delle console, potenti magie, tantissimi oggetti, abilità migliorabili e, ovviamente, battaglie fantasy in tempo reale! I combattimenti si svolgono tramite comandi touch. Potrai tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e molto altro ancora. The Elder Scrolls Blades esce questo autunno in tutto il mondo su iPhone, iPad e Android.

The Elder Scrolls Online Summerset
Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma l'oscurità incombe sulla terra ancestrale degli elfi alti, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto. Raduna i tuoi alleati. Summerset ti aspetta. Esplora una nuova zona ricca di avventure Unisciti al misterioso Psijic Order per ottenere nuove e potenti abilità. Incontra vecchie conoscenze, stringi nuove alleanze e collabora per sventare una cospirazione che minaccia l'esistenza di tutta Tamriel. ESO Summerset è disponibile in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.