Bethesda apre (e mette subito offline) il sito ufficiale di Fallout 4

di

Il sito ufficiale di Fallout 4 è andato online per pochi minuti (sicuramente per errore) prima di tornare definitivamente offline.

Nel momento in cui scriviamo è però ancora presente il conto alla rovescia lanciato nella giornata di ieri, che terminerà alle 16:00, ovvero tra circa un'ora: qui sotto potete vedere però i packshot ufficiali del gioco che confermano l'uscita di Fallout 4 su PC, Xbox One e PlayStation 4, smentendo quindi i rumor che parlavano di un prodotto cross-gen. Non ci resta che aspettare poco più di un'ora per saperne di più sul nuovo titolo della serie Bethesda, con ogni probabilità presto verrà pubblicato un breve teaser in attesa del reveal completo previsto per la conferenza E3 del publisher, prevista per lunedì 15 giugno alle 3:30 del mattino.

Bethesda apre (e mette subito offline) il sito ufficiale di Fallout 4
Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4Fallout 4