Bethesda E3 2017: conferenza commentata in italiano - Replica 12/06/2017

Bethesda: Conferenza E3 2017
Live: Multipiattaforma
di

Welcome to Bethesdaland! E' questo lo slogan del publisher del Maryland per l'E3 2017. Il parco divertimenti di Bethesda ha aperto ufficialmente i battenti lunedì 12 giugno alle 06:00 del mattino, ora italiana. Per l'occasione, abbiamo comemntato la conferenza in diretta su Twitch, YouTube e Facebook.

Bethesda ha approfittato dell'E3 2017 per mostrare le novità in arrivo nei prossimi mesi, con annunci dedicati ai principali franchise della società. Confermata la presenza di Fallout 4 VR, inoltre sono stati annunciati The Evil Within 2 e Wolfenstein 2 The New Colossus, entrambi in arrivo a ottobre.

L'appuntamento con la conferenza Bethesda è fissato lunedì 12 giugno alle 06:00 del mattino (ora italiana), vi invitiamo a sintonizzarvi sui nostri canali Twitch, YouTube e sulla pagina Facebook di Everyeye.it per poter seguire lo show commmentato e tradotto in italiano. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Approfittiamo dell'occasione per ricordare che durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Francesco Serino, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.