Bethesda: sviluppare Skyrim su console è stato più semplice

di

Bethesda Softworks ha affermato che sviluppare la versione console di The Elder Scrolls V Skyrim è stato molto pratico, dato che ritiene che la gestione dei dati sia più semplice rispetto alla versione Personal Computer. Nell'ultimo numero di Edge, il game director Todd Howard ha spiegato che è molto più intuitivo sviluppare sulle piattaforme casalinghe:
"Ci siamo trovati molto bene su 360. Si, il gioco ha una grafica migliore su PC. L'hardware  dei computer ha fatto passi da gigante. Ma l'aspetto negativo dei desktop è che bisogna prima studiare i diversi livelli delle API prima di poter dare un'occhiata all'hardware. Così se su PC i dati si ottengono più velocemente, è molto più semplice trovarli su 360 e PS3, in cui possiamo guardare direttamente i registri di memoria e fare quello che vogliamo."
The Elder Scrolls V Skyrim sarà disponibile dall'11 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS3
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/11/2011
  • Xbox 360 : 11/11/2011
  • PS3 : 11/11/2011
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Bethesda Softworks
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: The Elder Scrolls V: Skyrim

Media Voto Utenti
Voti: 739
8.9
nd