Beyond Good And Evil 2: nuovi retroscena e...guide per Cosplay!

di

Dopo aver subito un posticipo, si è tenuto quest'oggi il terzo Space Monkey Report, il periodico appuntamento streaming tramite cui Ubisoft aggiorna la Community sull'andamento dello sviluppo di Beyond Good and Evil 2.

L'appuntamento odierno ha avuto una durata di circa quaranta minuti ed è visibile integralmente tramite il video che vi lasciamo in apertura. Tra gli ospiti principali troviamo Gabrielle Shrager (Narrative Director), Alexandre Carlotti (Audio Director) e Michael Ancel (Creative Director). Questo terzo Space Monkey Report ha reso noti alcuni interessanti retroscena che stanno caratterizzando il processo di sviluppo di Beyond Good and Evil 2. Sono infatti state mostrate alcune clip incentrate sull'attività di doppiaggio dei personaggi principali e sulla realizzazione della colonna sonora. Il team di sviluppo si è inoltre detto entusiasta della partecipazione della Community alla realizzazione del titolo, dichiarando di aver già ricevuto ben 11.000 contributi tramite la partnership realizzata con Hitrecord.

Ampio spazio è stato inoltre dedicato al processo di caratterizzazione dei personaggi, a cui il team di sviluppo sta lavorando con dedizione. Per darcene prova, Ubisoft ha annunciato un'iniziativa decisamente peculiare: la pubblicazione online di guide per la realizzazione di Cosplay di quelli che saranno i personaggi principali di Beyond Good and Evil 2. Ne verranno rilasciate di nuove in futuro, ma, sul sito ufficiale del titolo, potete già accedere a quelle dedicate a Shani, Callum, Knox e Uma.

Nella fase finale dello streaming, Ancel ha annunciato che, nelle intenzioni del team di sviluppo, Beyond Good and Evil 2 cercherà di creare un equilibrio tra elementi narrativi e libera iniziativa del giocatore. Il prossimo appuntamento con lo Space Monkey Report è fissato per il 10 dicembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile una nostra videoantemprima.