Beyond Good and Evil 2: nuovo Space Monkey Report in occasione della Paris Games Week

Beyond Good and Evil 2: nuovo Space Monkey Report in occasione della Paris Games Week
di

Beyond Good and Evil 2 è stato tra i giochi presenti alla Ubisoft Experience di Sidney, durante la quale i fan della serie hanno potuto dare uno sguardo alla demo pre-alpha del gioco.

Il team di sviluppo dell'atteso titolo e ora pronto a prender parte ad un nuovo evento. Si tratta nello specifico della Ubisoft Experience di Parigi, organizzata dalla software house francese in occasione dell'edizione 2019 della Paris Games Week. Nel corso della giornata di giovedì 31 ottobre, in diretta dalla Ubisoft Experience, sarà infatti trasmesso il sesto episodio di Space Monkey Report, periodico appuntamento durante il quale il team di sviluppo di Beyond Good and Evil 2 aggiorna i fan sull'ambizioso progetto. Tra gli argomenti che saranno affrontati, figurano il coinvolgimento della community nella creazione dell'universo di gioco tramite lo Space Monkey Program. Ad ora, non è stato reso noto l'orario di svolgimento del nuovo Space Monkey Report.

Su questo atteso progetto si è recentemente espresso Michel Ancel, creative director del gioco, che ha ribadito come Beyond Good and Evil 2 sia un progetto ambizioso. Ad ora, Ubisoft non ha purtroppo ancora ufficializzato una finestra di lancio specifica per la produzione. Nel corso dell'E3 2019, il gioco è stato protagonista di un nuovo appuntamento streaming, di cui il nostro Gabriele Carollo vi ha parlato nella sua anteprima di Beyond Good and Evil 2.

Quanto è interessante?
12