Beyond Good & Evil 2 è ancora vivo? Michel Ancel pubblica un misterioso artwork

Beyond Good and Evil 2 è ancora vivo?
News: Multipiattaforma
di

Michel Ancel ha pubblicato su Twitter un misterioso artwork che sembra essere in qualche modo legato al franchise Beyond Good & Evil e probabilmente al secondo capitolo della serie, annunciato nel 2008 e poi sparito dai radar. [Aggiornata]

L'immagine (che trovate in calce alla notizia) è accompagnata da una didascalia che recita "Da qualche parte nel Sistema 4... Grazie Ubisoft per aver reso possibile tutto questo!", un rifimento ben poco chiaro, almeno per il momento. Secondo alcune teorie, il maialino non sarebbe altro che Pey'j, già apparso in Beyond Good & Evil, mentre l'uomo ritratto potrebbe essere il padre di Jade, protagonista del primo episodio.

Che siano questi i personaggi principali di Beyond Good & Evil 2? Secondo alcuni rumor recenti, il gioco sarebbe in fase di sviluppo con il nome Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers, pronto a vedere la luce come titolo di lancio di Nintendo NX, pubblicato proprio dalla casa di Kyoto. Nessuna conferma o smentita è arrivata da parte del publisher.

Aggiornamento ore 13:52 - L'artwork è stato condiviso anche dal profilo Twitter di Ubisoft France, il quale consiglia di seguire la pagina Instagram di Michel Ancel. Qualcosa bolle in pentola?

Somewhere in system 4 ... - Thanks #ubisoft for making this possible !

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data: