Beyond Good & Evil 2 peggio di Duke Nukem Forever: è stato annunciato 5.234 giorni fa

Beyond Good & Evil 2 peggio di Duke Nukem Forever: è stato annunciato 5.234 giorni fa
di

Sono passati esattamente 5.234 giorni dall'annuncio di Beyond Good & Evil 2, gioco ripresentato poi nel 2017 prima di scomparire per l'ennesima volta nel nulla, anche < href="https://www.everyeye.it/notizie/beyond-good-evil-2-wild-michel-ancel-abbandona-mondo-videogiochi-469428.html">in seguito all'abbandono di Ubisoft da parte di Michel Ancel.

Lo sappiamo cosa state pensando... "eh ma allora Duke Nukem Forever?" in realtà però il gioco di 3D Realms è stato annunciato nel 1997 ed ha visto la luce nel 2011 dopo 5,156 giorni dal primo reveal, quasi cento giorni in meno rispetto al gioco Ubisoft, nonostante uno sviluppo estremamente travagliato.

La domanda a questo punto nasce spontanea: che fine ha fatto Beyond Good & Evil 2? Nel 2018 abbiamo visto Beyond Good & Evil 2 all'E3 di Los Angeles, Ubisoft aveva messo le mani avanti parlando di un progetto estremamente complesso e destinato a vedere la luce in un futuro prossimo, sono passati oltre quattro anni da allora e sostanzialmente non ci sono novità legate allo sviluppo del gioco.

Il gioco è vivo e vegeto ma per vedere Beyond Good & Evil 2 bisognerà aspettare ancora qualche anno, almeno stando alle parole dell'insider Tom Henderson. Ubisoft ripresenterà il sequel di Beyond Good & Evil nei prossimi anni oppure il progetto verrà silenziosamente cancellato? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Quanto è interessante?
4