Beyond Good & Evil 2: 'lo sviluppo procede bene', ma quando ci saranno novità?

Beyond Good & Evil 2: 'lo sviluppo procede bene', ma quando ci saranno novità?
di

Nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori, Ubisoft ha fornito aggiornamenti sui suoi franchise più importanti e sui titoli maggiormente attesi da parte della community. Uno di questi è indubbiamente Beyond Good & Evil 2, di cui non riceviamo novità concrete da ormai un po' di tempo.

Come riportato dal noto analista di mercato Benji-Sales sul suo profilo Twitter, Ubisoft ha ribadito ancora una volta come il processo di sviluppo di Beyond Good & Evil 2 stia procedendo nel migliore dei modi. Nonostante questo, il publisher d'Oltralpe ha subito dopo aggiunto che è ancora troppo presto perché vengano fornite ulteriori informazioni sul progetto.

In tanti si aspettavano un ritorno in grande stile del titolo Sci-Fi all'E3, ma così non è stato. Al momento non è chiaro quale altre occasione Ubisoft potrà sfruttare per tornare a presentare il gioco, ma è stato dichiarato alla fine dello scorso anno che entro il 2021 sarebbe stato mostrato del nuovo materiale e che la build già allora includeva numerosi contenuti. Nonostante il brusco abbandono di Michel Ancel alla guida del progetto, il team di sviluppo di Ubisoft ha sempre assicurato che la visione creativa dell'autore rimarrà inalterata nella sua versione finale.

A prescindere dai dubbi che potrebbero sollevarsi, sembra che Ubisoft punti molto sul nome di Beyond Good & Evil, tanto da aver finanziato la realizzazione di un film in collaborazione con Netflix.