Beyond Good & Evil 2, un piccolo team per incentivare la creatività

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Beyond Good & Evil 2 è vivo e vegeto. A confermalo è ancora una volta Michel Ancel, il creatore della serie ed uno dei game designer più famosi di Ubisoft. Ma allora perché del titolo non si sa praticamente nulla da quando è stato annunciato nel 2008? Il motivo risiede nel fatto che Ancel ha voluto per lo sviluppo del gioco un piccolo team, per creare un ambiente familiare con tutti gli sviluppatori ed incentivare così la creatività.

Ancel lo rivela durante l'evento "Montpellier in Game", e aggiunge inoltre che per il seguito di una delle avventure della compagnia più amate dai giocatori, ha optato per una storia intricata e piena di rivelazioni, cosa non facile da creare per un team di piccole dimensioni. Oltre a questo poi il game designer ha intenzione di rilasciare gli strumenti con cui è stato creato il gioco gratuitamente, che per un titolo in 3D risulta essere un'operazione tutt'altro che semplice.
Insomma Beyond Good & Evil 2 c'è, il problema è capire quando potremo finalmente giocarci.

Beyond Good & Evil 2,  un piccolo team per incentivare la creatività