Beyond Good & Evil 2 è vivo e vegeto: iniziati i playtest, per Tom Henderson

Beyond Good & Evil 2 è vivo e vegeto: iniziati i playtest, per Tom Henderson
di

A inizio luglio, il team di Ubisoft aveva confermato la prosecuzione dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2, l'ambiziosa space opera AAAA sparita dai radar ormai da molto tempo.

Successivamente, il colosso francese aveva peraltro dichiarato di essere ormai pronta ad avviare i primi test esterni di Beyond Good & Evil 2. Ebbene, sembra che Ubisoft abbia tenuto fede alla promessa fatta, almeno stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Tom Henderson. Il noto insider, generalmente ben informato, ha infatti pubblicato uno stuzzicante cinguettio dedicato all'avventura intergalattica.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il Tweet riferisce dell'effettivo avvio delle fasi di playtest per Beyond Good & Evil 2. Con il messaggio, Tom Henderson conferma che il progetto si trova - stando alle sue fonti - in ottima forma, assolutamente vivo e vegeto. A quanto pare, queste non sembrano essere le uniche informazioni in merito ad essere giunte alle orecchie dell'insider, che ha invitato la community a rivolgergli le proprie domande sul gioco Ubisoft.

È dunque probabile che nelle prossime ore si possa assistere ad un moltiplicarsi di rumor su Beyond Good & Evil 2. Nell'attesa, è però necessario ricordare che stiamo parlando di indiscrezioni non confermate: la speranza è che Ubisoft possa presto alzare il sipario sul gioco, magari in occasione del Ubiosft Forward di settembre 2022.