Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è ufficiale: Ubisoft promette novità nel 2024

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è ufficiale: Ubisoft promette novità nel 2024
di

Le insistenti anticipazioni accompagnate dai recenti avvistamenti di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition su Xbox Store vengono confermate da Ubisoft con un post sui social che preannuncia l'arrivo di importanti novità nel corso del prossimo anno.

"Beh, sembra ormai che il gatto sia uscito dal sacco, dannazione!", esordisce in maniera scherzosa su Twitter/X il publisher e sviluppatore francese prima di entrare nel merito degli ultimi leak e sciogliere gli ultimi dubbi sulla versione attualizzata dell'odissea spaziale di Jade.

Il team social di Ubisoft augura infatti "buon ventesimo anniversario a Beyond Good & Evil! Anche se non vediamo l'ora di mostrarvi di più su questa edizione speciale, vi promettiamo che condivideremo altre novità all'inizio del 2024!".

Per la presentazione ufficiale dei contenuti e delle migliorie promesse da Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition, quindi, bisognerà pazientare fino all'avvento del nuovo anno. La riedizione dell'avventura sci-fi di Beyond Good & Evil dovrebbe approdare su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con migliorie al comparto tecnico e supporto 4K/60fps da sommarsi agli aggiornamenti sui controlli e a funzionalità come l'autosave e, supponiamo, il cross-save.