Beyond Good & Evil : Gli amici di Jade

di

Stiamo parlando di Beyond Good & Evil. Jade (protagonista del gioco) è quasi sempre accompagnata da uno o due amici che l'aiutano nella sua ricerca della verità. Anche se questi personaggi non sono direttamente giocabili, Pey'J e Double-H possono correre in suo aiuto e compiere alcune azioni, come attacchi speciali, attivare meccanismi o aiutarla nella soluzione degli enigmi. Questi amici sono molto più che grandi lottatori: rappresentano per Jade un supporto indispensabile per sconfiggere gli avversari che troverà lungo la sua strada. In cambio del loro aiuto, Jade dovrà prendersi cura delle loro risorse ed energie, dato che la sua vita dipende anche da quella dei suoi amici.
Ogni personaggio ha una propria personalità ed esibisce all'occasione tecniche di attacco personalizzate. Per saperne di piu' clikka su continua.


Facciamo la loro conoscenza!

PEY'J

Età: 50

Professione: Meccanico tuttofare

Personalità: Scontroso, ma attento e affettuoso, Pey'j è un gran guerriero, che ha visto e fatto di tutto. Bazzica il Bar Akuda, sempre in compagnia di un cocktail e un sigaro, a raccontare barzellette e vecchie storie sulle passate esperienze.

Abilità: Genio della meccanica e dell'elettronica, Pey'j è famoso come tuttofare e per la sua abilità di riparare qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Mantiene l'equipaggiamento di Jade pronto e funzionante e inventa sempre nuovi dispositivi e macchine per i servizi di Jade... o solo per passione.

Vita: Pey'j è una creatura ibrida: mezzo-umano e mezzo-suino. È lo zio adottivo di Jade: l'ha cresciuta sin dalla tenera età. Nonostante i suoi timori, ha giocato un ruolo fondamentale come tutor di Jade. Cerca sempre di proteggerla e aiutarla nelle sue avventure.

Residenza attuale: Pey'j vive su una piccola isola di Hyllis con Jade, all'interno di un grazioso faro, che ha costruito dal nulla molti anni fa.

Veicolo: Pey'j non ama guidare: di solito, è Jade al volante. Si occupa dell'assistenza meccanica a tutti i veicoli, ma nel suo cuore c'è un posto speciale per il Beluga, la famosa nave spaziale.

Arma speciale: I suoi Stivali-Jet, un'invenzione originale, che permette a Pey'j di far schizzare in aria se stesso o altri oggetti.


Doppia H

Età: 36

Professione: Soldato delle forze ribelli dell'IRIS.

Personalità: Onesto, sincero e galante, Doppia H è noto solo col suo nome in codice. È il modello del cavaliere moderno, fedele al suo codice d'onore. Ogni tanto si fissa su alcune cose e prova una certa gioia quando può usare la sua forza bruta per risolvere i problemi...

Abilità: Grazie all'intenso addestramento nell'esercito, Doppia H è in perfetta forma fisica. È abilissimo nel tirare pugni ed è celebre per andare su tutte le furie, soprattutto quando impugna il martello. Ma è ancora più famoso per il suo attacco Bull Rush, in grado di abbattere nemici e porte in un colpo solo.

Vita: Un ex-sergente dell'esercito regolare, Doppia H venne a conoscenza di alcuni affari loschi, svolti dal Governo e dalle Squadre Alfa. Credendo profondamente nella giustizia e nel benessere sociale, disertò, diventando così un agente per l'IRIS. Spesso ha dato voce ai suoi valori militari, facendo sempre fede all'idolatrato manuale Carlston&Peeters.

Arma speciale: La sua corazza, che raramente si toglie... anche se gli rende la voce un po' metallica. La corazza lo ha sempre protetto, salvandogli persino la vita in più di un attacco alieno ad infrarossi. A dire il vero, lo fa sentire più virile e forte...

Quanto è interessante?
0

Beyond Good and Evil

Beyond Good and Evil
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps2
  • NGC
  • Date di Pubblicazione
  • Ps2 : 14/11/03
  • NGC : 27/02/04
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Beyond Good and Evil

Media Voto Utenti
Voti: 80
8
nd