Beyond The Labyrinth: nuovi dettagli per il dungeon crawler di tri-Ace per Nintendo 3DS

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Nella giornata di ieri, Konami e tri-Ace hanno tenuto un evento dimostrativo di Beyond the Labyrinth in Giappone. Il sito Andriasang ha raccolto una serie di nuove informazioni sul dungeon RPG in arrivo per Nintendo 3DS, riportate qui di seguito.

  • Il gioco discone di 4 livelli di difficoltà: normal, hard, super hard, ultra hard e hyper hard. Il giocatore può modificare il livello durante il gioco, ma una volta completata l'avventura, il sistema mostrerà nei risultati finali la difficoltà più bassa utilizzata.
  • Giocando una seconda volta il titolo, si potranno superare le cutscene premendo il tasto B
  • All'inizio del gioco incontreremo la protagonista femminile. L'incontro avverrà in un luogo ed in un modo inaspettato.
  • Il gioco permette di utilizzare immagini per modificare i costumi della protagonista.
  • La connessione alla rete permette di scambiare le proprie creazioni con gli altri giocatori. 
  • Sarà possibile cambiare anche il colore degli indumenti intimi della ragazza.
  • Quando si raggiunge un punto di salvataggio, saranno ristabiliti i punti salute. Esistono nel gioco altri luoghi in cui potremo ripristinare la nostra HP.
  • I valori di alcune statistiche, come i "punti movimento" (che permettono di muoversi nella mappa di gioco durate gli scontri), saranno conservati anche nelle battaglie successive.
  • Durante gli scontri, i membri del parti converseranno con noi. Tutti i dialoghi saranno registrati in un log.
  • Completare il gioco richiederà circa 40 ore

Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012. Nessuna conferma ancora da parte di Konami riguardo una pubblicazione occidentale del titolo.