Big Ben Interactive e Newave Italia consolidano i rapporti

di

Big Ben Interactive S.A. è lieta di annunciare che Newave Italia srl è il proprio distributore ufficiale esclusivo per l'Italia di tutta la propria gamma di accessori e software.

Alain Falc, Presidente di Big Ben Interactive S.A.

"siamo particolarmente lieti di poter annunciare il consolidamento della nostra partnership con Newave Italia srl.

la lunga e reciproca conoscenza, i lusinghieri risultati ottenuti, la solidità finanziaria ed il potenziamento della struttura distributiva di Newave Italia srl sono gli elementi che hanno contribuito a questa decisione.

I programmi per l'anno in corso sono particolarmente ambiziosi e vedono il lancio sul mercato di una gamma di software in bundle con accessori come Dance Floor per DS,Crazy Mini Golf, Body Coaching e Hunting Challenge per Wii , insieme a tutta una vasta gamma di nuovi accessori sia per le piattaforme tradizionali che per il nuovo DSi Nintendo.

Siamo convinti che grazie a Newave Italia srl raggiungeremo gli importanti risultati che ci aspettiamo dal mercato Italiano "

Paolo Sartoni Amministratore di Newave Italia srl

"la nostra collaborazione con Big Ben Interactive S.A. risale addirittura al 2003. Durante questo lungo periodo al di là degli ottimi risultati ottenuti,si è consolidato un rapporto di reciproca stima e fiducia tra le nostre Aziende.

Siamo onorati di accettare questa sfida e certi di raggiungere i successi che il marchio Big Ben si attende sul mercato italiano"