BigBen Interactive presenta le cuffie Colorblock per PS Vita, Nintendo 3DS, Pc, Apple, Android, Windows Phone

di

Newave e BigBen Interactive presentano oggi la nuova linea di cuffie Colorblock. Gli innovativi accessori ColorBlock si distinguono per un mix and match di colori audaci che si possono abbinare al proprio stile di abbigliamento preferito. Una nuova e colorata linea di cuffie perfette per cellulari, smartphone, iPad, iPhone e console portatili da gioco come Nintendo 3DS e PlayStation Vita.
Per rispondere alla telefonate, ascoltare musica e o giocare in movimento. Moda e qualità audio finalmente in un unico dispositivo.

L'origine di questa nuova linea è dovuta a un collettivo di designer e ad un ufficio di progettazione che hanno lavorato insieme per garantire lo sviluppo di un mondo cromatico di nove colori, che danno una marcia in più ai diversi accessori high-tech di tutti i giorni.
Le nuove cuffie Colorblock sono perfette per telefonare, ascoltare musica, guardare filmati o giocare ai videogiochi in maniera comoda e ottimale. Il tutto senza tralasciare un design che riesce a coniugare perfettamente un resa estetica di alta qualità con il proprio stile e la moda del momento,.
Dotate di microfono e telecomando le cuffie Colorblock permettono di rispondere facilmente alle chiamate piuttosto che ascoltare le proprie canzoni preferite con la semplice pressione di un tasto.
Sono studiate appositamente per telefoni cellulari e smartphone di tutti i tipi (Android, Apple, Windows Phone), per console da gioco portatili (Nintendo DS/3DS e Playstation Vita) e per Pc/notebook.
La linea comprende tre tipologie di cuffie:
- ALPHA Cuffie
Incredibilmente piccole e leggere sono dotate di un supporto regolabile e cuscinetti girevoli che si adattano a tutte le morfologie.
La finitura laccata le rende particolarmente stilose.
- DELTA Cuffie
Grazie al supporto regolabile e alla finitura Soft Touch queste cuffie presentano un aspetto decisamente alla moda che si sposa perfettamente con una resa sonora di alto livello.
I cuscinetti in gommapiuma anti-traspirante garantiscono un miglior comfort di ascolto.
- OMEGA Cuffie
Ultraconfortevoli, queste cuffie molto leggere ed estremamente robuste si distinguono per i cuscinetti morbidi che garantiscono un isolamento acustico eccellente. I bassi sono profondi, e i medi e gli alti molto ben riprodotti.
Prezzi:
Alpha a partire da 24,90 euro - Delta 29,90 euro - Omega 39,90 euro

videogiochivideogiochivideogiochi