Biomutant: annunciata la data di uscita, l'esordio dell'open world sci-fi si avvicina

Biomutant: annunciata la data di uscita, l'esordio dell'open world sci-fi si avvicina
di

Superati i rumor delle ultime settimane THQ Nordic ha ufficialmente svelato la data di uscita della nuova avventura open world Biomutant. L'action RPG sviluppato da Experiment 101 farà il suo esordio su PC e console entro la prima metà del 2021.

L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai profili social di Biomutant: il progetto sci-fi targato THQ Nordic e Experiment 101 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 maggio 2021. Nelle scorse settimane lo stesso publisher aveva fatto trapelare alcune informazioni circa il possibile arrivo del GDR, riportando il gioco al centro dell'attenzione. Il promettente open world si appresta quindi a popolare console e pc dei giocatori di tutto il mondo nel pieno della primavera.

L'ultima apparizione pubblica di Biomutant è avvenuta durante l'estate del 2020 nell'ambito dell'IGN Summer Fest quando gli sviluppatori hanno condiviso un lungo gameplay condito da diversi dettagli, a partire dal mondo di gioco per finire con le bossfight. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare nuove informazioni e come sempre vi terremo aggiornati. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra anteprima di Biomutant.