Biomutant: il GDR sci-fi di THQ Nordic si mostra in video su PS5 e Xbox Series X/S

di

Dopo aver annunciato la versione PS5 e Xbox Series X/S di Biomutant, Experiment 101 e THQ Nordic mostrano delle sequenze di gameplay tratte dalla nuova versione del GDR sci-fi ottimizzata per Sony e Microsoft di ultima generazione.

Le nuove scene di gameplay offrono agli sviluppatori di Biomutant l'opportunità di mostrarci le migliorie grafiche e le ottimizzazioni che caratterizzeranno questa versione che, lo ricordiamo, sarà completamente gratuita per chi ha già acquistato il titolo (a patto ovviamente di fruirlo sulla medesima famiglia di console).

Su PS5, Biomutant vanterà il pieno supporto alle funzionalità evolute del DualSense come i trigger adattivi e il feedback aptico: su tutte le console di ultima generazione si potranno ammirare gli scenari post-apocalittici del GDR ad una risoluzione più elevata e con una gamma cromatica più ampia, grazie al supporto all'HDR.

Biomutant, scheda tecnica sulle modalità grafiche accessibili

PlayStation 5 e Xbox Series X

  • Modalità Qualità: 4K nativo (con risoluzione dinamica) a 30fps
  • Modalità Prestazioni: 1440p dinamici a 60fps
  • Modalità Unleashed: 4K dinamici a 60fps

Xbox Series S

  • Modalità Qualità: 1440p dinamici a 30fps
  • Modalità Prestazioni: 1080p dinamici a 60fps
  • Modalità Unleashed: 1440p dinamici a 60fps

Il lancio della versione ottimizzata di Biomutant è previsto per il 6 settembre. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di Biomutant, con tutte le analisi e le considerazioni sull'esperienza di gioco, sui contenuti e sulla storia dell'avventura ruolistica di Experiment 101.