Biomutant e i problemi di lancio: in arrivo un importante aggiornamento su PC e console

Biomutant e i problemi di lancio: in arrivo un importante aggiornamento su PC e console
di

Alla luce dei problemi di Biomutant emersi dal lancio dell'avventura ruolistica di THQ , il team di Experiment 101 si riaffaccia sui social per informarci dell'imminente pubblicazione di un importante aggiornamento realizzato prendendo spunto dalle segnalazioni della community.

Nel messaggio che preannuncia l'arrivo di questo update, i rappresentanti della software house svedese spiegano che "stiamo lavorando a questo aggiornamento e speriamo di lanciarlo presto. Con ogni probabilità, saremo in grado di distribuire l'update prima su PC e successivamente su console. Nell'aggiornamento troveranno spazio diverse correzioni di bug e delle modifiche apportate in base al feedback della community".

L'intervento promesso dalla sussidiaria di THQ Nordic sarà ad ampio spettro e coinvolgerà diversi aspetti dell'esperienza di gioco: "Stiamo lavorando ad aspetti come il ritmo dei dialoghi, le impostazioni del narratore, i parametri della difficoltà, il looting, il bilanciamento del sistema di combattimento, i nemici e le impostazioni grafiche come la profondità di campo o il motion blur".

Più che di un aggiornamento post-lancio, si tratterà quindi di una "patch day one postuma" che andrà a irrobustire in maniera evidente l'esperienza di gameplay, la progressione narrativa e il comparto grafico di questo GDR a mondo aperto. Speriamo perciò che il lavoro svolto da Experiment 101 contribuisca a risolvere i problemi emersi al lancio del titolo su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, superando così le criticità sottolineate nella nostra recensione di Biomutant.

Quanto è interessante?
6