Biomutant: il primo update introduce un livello di difficoltà extra e tanto altro

Biomutant: il primo update introduce un livello di difficoltà extra e tanto altro
di

Come promesso da Experiment 101 qualche giorno fa, oggi è stato pubblicato il primo aggiornamento di Biomutant su PC, PlayStation e Xbox. Oltre a sistemare piccole problematiche, l'update in questione introduce anche alcune novità che dovrebbero migliorare l'esperienza di gioco.

La principale novità della patch in questione consiste nell'aggiunta di un nuovo livello di difficoltà chiamato "Estremo" e grazie al quale i nemici non solo infliggono danni maggiori ma attaccando anche con una frequenza più elevata. Per quello che riguarda il narratore, sono state apportate diverse modifiche che rendono meno invadenti i suoi interventi con la possibilità di disattivarli del tutto. Il team di sviluppo ha anche deciso di ritoccare le aree che fungono da tutorial per migliorare l'esperienza dei giocatori e fare in modo che le prime fasi di gioco non differiscano dal resto dell'avventura: a tal proposito, ora le prime aree offrono più nemici e bottino oltre ad altre piccole novità. Il lungo elenco di modifiche cita anche le migliorie riguardanti il New Game Plus, il sistema di combattimento, il comparto sonoro e i problemi riscontrati dai giocatori PC che montano un processore AMD.

Prima di lasciarvi al changelog ufficiale pubblicato dagli sviluppatori, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa il numero di giocatori di Biomutant è calato drasticamente su Steam.

Quanto è interessante?
7