Biomutant: update nextgen in vista su PS5 e Xbox Series X/S? Primi indizi dal PS Store

Biomutant: update nextgen in vista su PS5 e Xbox Series X/S? Primi indizi dal PS Store
di

Forti del successo di Biomutant, le fucine digitali di Experiment 101 potrebbero aver trascorso gli ultimi mesi a sviluppare l'update nextgen per PS5 e Xbox Series X/S: a suggerirlo sono i curatori del PlayStation Store con l'ultimo aggiornamento "silenzioso" che ha interessato il database del negozio digitale di Sony.

La sempre attenta community di Reddit si è infatti accorta dell'aggiunta della 'versione backend' per PlayStation 5 di Biomutant all'interno del database del PS Store e, più precisamente, nell'elenco dei videogiochi 'omologati' per i server del PlayStation Network.

Se confermata, l'indiscrezione potrebbe preludere all'imminente lancio di un update per PS5 e, supponiamo, Xbox Series X/S dell'originale action GDR open world ad ambientazione post-apocalittica di THQ Nordic.

I canali social di Experiment 101 sono 'fermi' da diversi mesi, anche se in un post pubblicato a gennaio i rappresentanti della software house svedese hanno ribadito di essere ancora al lavoro su questa promettente IP sottolineando scherzosamente come "la prima regola di Biomutant è: non parlare mai di Biomutant e di ciò che riserverà il futuro".

In attesa di ulteriori chiarimenti da parte di THQ e del team di Experiment 101, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Biomutant a firma di Antonello "Kirito" Bello.