Biomutant: la versione PC sarà gratis per gli abbonati EA Play Pro

Biomutant: la versione PC sarà gratis per gli abbonati EA Play Pro
di

È arrivata a sorpresa la notizia che vede l'arrivo di Biomutant nel catalogo del servizio ad abbonamento targato Electronic Arts sin dal giorno del suo debutto sul mercato.

Stando infatti a quanto dichiarato sulla pagina ufficiale del gioco Experiment 101 sul negozio digitale di EA, chiunque disponga di un abbonamento attivo a EA Play Pro potrà scaricare e giocare il titolo senza costi aggiuntivi. Va precisato però che quest'iniziativa è valida esclusivamente per la versione PC di Biomutant, dal momento che questa è l'unica e sola piattaforma che supporta al momento la versione premium dell'abbonamento. Sia il PlayStation Store che l'Xbox Live permettono agli utenti di abbonarsi esclusivamente ad EA Play, che è il piano di base più economico e con una libreria meno ricca. Chiunque fosse interessato a provare il gioco su PC, quindi, potrà sborsare i circa 15 euro richiesti per un mese di abbonamento al servizio e provarlo senza doverlo acquistare a prezzo pieno.

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è stato mostrato un nuovo video gameplay di Biomutant interamente dedicato al combat system, il quale coinvolge l'utilizzo di armi da fuoco ed armi corpo a corpo. Avete già letto i requisiti minimi e consigliati di Biomutant su PC?

FONTE: origin.com
Quanto è interessante?
9