BioShock 4: gli sviluppatori ricevono consigli dal Creative Director del secondo capitolo

BioShock 4: gli sviluppatori ricevono consigli dal Creative Director del secondo capitolo
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Intercettato dalla redazione di TechRadar per spiegare cosa ne pensa di BioShock 4, il Creative Director del secondo capitolo della saga, Jordan Thomas, ha voluto dispensare dei consigli agli autori di Cloud Chamber che sono attualmente impegnati nello sviluppo di questo importante e atteso progetto.

Nel corso della chiacchierata scambiata con il giornalista Samuel Horti, Thomas ha provato a mettersi nei panni degli autori di Cloud Chamber prima di dichiarare che "spero che riescano a staccarsi dalle catene del passato, che nel dare luce a questo progetto si sentano il più liberi e illimitati possibile. Questo è ciò che spero e per cui desidero che questa serie continui ad essere conosciuta, ossia per questa sua capacità di portarti in posti che non ti aspettavi, sia dal punto di vista tematico che fisico".

Il pensiero rivolto a Cloud Chamber da Jordan Thomas si ricollega così alle parole pronunciate dagli stessi sviluppatori canadesi nell'affermare che il titolo sarà estremamente originale e rispettoso della tradizione, anche se Ken Levine non è coinvolto nel progetto: il papà della serie di BioShock è infatti impegnato nella creazione di una nuova proprietà intellettuale presso gli studi di Ghost Story Games.