BioShock 4: la writer di Assassin's Creed Odyssey è coinvolta nello sviluppo

BioShock 4: la writer di Assassin's Creed Odyssey è coinvolta nello sviluppo
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo l'annuncio ufficiale di BioShock 4, la writer di Assassin's Creed: Odyssey Melissa MacCoubrey ha rivelato di essere entrata nel team di Cloud Chamber per partecipare attivamente al progetto.

"Vi avevo già anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa all'orizzonte. Sorpresa! Finalmente possono annunciare di essere entrata nel team di Cloud Chamber come Associate Creative Director, per lavorare al nuovo capitolo del franchise di BioShock. Sono davvero orgogliosa di poter lavorare con questo fantastico team!" dichiara Melissa MacCoubrey sul proprio account Twitter, come potete vedere nel post riportato a fondo pagina.

Ricordiamo che Melissa MacCoubrey è stata la writer di Assassin's Creed Odyssey, esperienza di lavoro che l'avrà resa molto appetibile agli occhi di 2K e Cloud Chamber per lavorare al nuovo capitolo di BioShock. Del progetto si sa ancora poco, ma considerando i nomi coinvolti e le dichiarazioni della software house possiamo aspettarci un gioco in linea con lo spirito dei predecessori, dunque uno shooter in prima persona dalla grande atmosfera e dalla fronte impronta narrativa.

Sappiamo inoltre che nel progetto sono coinvolti diversi ex sviluppatori di BioShock. Assente invece Ken Levine, il celebre creatore della serie. Cosa vi aspettate dal gioco? Al momento siamo ancora in attesa di una finestra di lancio e delle piattaforme di destinazione, tra le quali probabilmente potrebbero esserci anche PS5 e Xbox Scarlett.