BioShock: annunciata una costosissima statua targata Gaming Heads

di

Se siete dei fan sfegatati del primissimo BioShock non potete in alcun modo perdervi l'annuncio di questa nuova e bellissima statua dedicata al Big Daddy, vera e propria icona del titolo.

Prima che ve ne innamoriate, sappiate che il costo della statua prodotta dalla celebre azienda Gaming Heads è di ben 745 dollari escluse le spese di spedizioni e le sue dimensioni sono particolarmente generose. Il Big Daddy, accompagnato da una Sorellina e poggiato su un piccolo specchio d'acqua che ricorda un oblò, è infatti alto poco più di 50 centimetri e sarà disponibile in due versioni, una delle quali includerà nel casco dell'enorme creatura delle luci colorate.

All'interno della confezione sarà anche incluso un certificato d'autenticità, dal momento che ne saranno prodotti solo 500 esemplari in tutto il mondo. Parlando invece di date, l'arrivo sul mercato della statua è previsto per l'ultimo quarto del 2019 e chiunque voglia prenotarne un pezzo dovrà pagare un acconto di 75 dollari.

A questo punto non ci resta altro da fare che lasciarvi al trailer d'annuncio della statua, buona visione!

Nel caso foste alla ricerca di un titolo ispirato a Bioshock, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Void Bastards.