BioWare festeggia 25 anni e reimmagina il logo: in arrivo un importante annuncio?

BioWare festeggia 25 anni e reimmagina il logo: in arrivo un importante annuncio?
INFORMAZIONI GIOCO
di

A pochi mesi dal cambio di logo di BioWare, la storica software house legata alla galassia di Electronic Arts festeggia i 25 anni dalla fondazione con un nuovo logo "celebrativo".

Ad accompagnare la nuova campagna social basata sull'hashtag #BioWare25 troviamo infatti la breve animazione del nuovo logo per i 25 anni di BioWare che sottolinea questo importante traguardo e, soprattutto, un messaggio che ci proietta al futuro per prepararci a quelli che saranno i prossimi videogiochi della compagnia canadese.

Nel messaggio di auguri, i curatori dei profili social dell'azienda ci spiegano infatti che "nel 1995, una giovane BioWare ha cominciato questo incredibile viaggio nel mondo dello sviluppo videoludico. Grazie a tutti voi per aver condiviso con noi i mondi, le storie e le compagnie che abbiamo creato nel corso degli ultimi 25 anni. Restate con noi e seguiteci nei prossimi 12 mesi mentre celebreremo ciò che di grandioso stiamo realizzando nei nostri studi facendoci ispirare dai fan".

Precedentemente, le alte sfere di BioWare hanno già confermato di essere impegnate nello sviluppo di Dragon Age 4 per PC e sistemi nextgen (PS5 e Xbox Series X). Nei mesi scorsi si sono però moltiplicate le voci di corridoio riguardanti Anthem Next, la versione riprogettata del kolossal sci-fi che dovrebbe essere in sviluppo per superare una volta per tutte i problemi di Anthem che hanno afflitto il titolo al suo arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Più recenti, ma non per questo meno probabili, sono invece le indiscrezioni sullo sviluppo della Remaster di Mass Effect, sia del primo che degli altri due capitoli della saga ruolistica dedicata al Comandante Shepard.