BioWare festeggia il primo compleanno di Anthem: parte il nuovo evento con bonus ingame

BioWare festeggia il primo compleanno di Anthem: parte il nuovo evento con bonus ingame
di

Dopo aver assistito alle celebrazioni della community per il compleanno di Anthem nel silenzio di BioWare, gli sviluppatori della sussidiaria di EA lanciano un update con tante attività a cui partecipare e diversi premi ingame da riscattare per festeggiare il primo anniversario del controverso action sci-fi.

A partire da oggi, 25 febbraio, e fino al pomeriggio del 24 marzo sarà possibile riscuotere quattro esclusivi vinili "potenziati", uno per ciascun tipo di Strale sbloccato dal proprio alter-ego. I nuovi elementi per la personalizzazione estetica dell'esoscheletro da battaglia degli esploratori di Bastion saranno accompagnati dal lancio di un nuovo materiale, la Scaglia Metallica Laccata. I bonus ingame sono rivolti sia agli acquirenti del gioco che agli utenti che stanno fruendo "gratuitamente" del titolo attraverso il proprio account EA Access e Origin Access.

Grazie all'aggiornamento che porterà Anthem alla versione 1.70 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nel corso di queste quattro settimane che contraddistingueranno le celebrazioni per il primo anniversario del titolo di BioWare assisteremo al lancio ciclico di eventi, attività free roaming, missioni speciali e sfide a tempo che coinvolgeranno gli appassionati. Questo update, a detta degli autori canadesi, farà da apripista per tutti i futuri aggiornamenti gratuiti che coinvolgeranno il gioco nel corso del 2020.

Chi ci segue, infatti, saprà già che BioWare sta riprogettando Anthem e che nelle intenzioni della compagnia c'è la volontà di "trasformare il titolo" in previsione del suo rilancio su piattaforme di questa e della prossima generazione, da qui i rumor degli ultimi mesi sul progetto poi confermato di Anthem Next.

AnthemAnthemAnthemAnthem