INFORMAZIONI GIOCO
di

Parlando ai microfoni di Game Informer, il general manager di BioWare Casey Hudson ha ribadito che lo studio sta concentrando i suoi sforzi su Anthem, ma che la compagnia sta pensando anche al prossimo Dragon Age e alla possibilità di tornare su Mass Effect e sul frachise di Star Wars.

"Abbiamo diverse persone che stanno cercando di capire come sarà il prossimo Dragon Age" afferma Casey Hudson, spiegando che una parte del team si sta dedicando allo sviluppo del nuovo capitolo di Dragon Age.

Nel corso dell'intervista, il general manager è tornato a parlare delle grandi IP in mano alla compagnia: "È incredibile avere una nuova IP che hai realizzato e che ora possiedi, perché questo è parte del divertimento per noi: aver creato gli universi di Mass Effect, Dragon Age e ora quello di Anthem."

Hudson ha inoltre ribadito che BioWare ha tutta l'intenzione di tornare su Mass Effect, e che non è nemmeno da escludere l'arrivo di importanti novità sul franchise di Star Wars: magari un nuovo capitolo di Knights of the Old Republic? È ancora presto per parlarne, anche perché la maggior parte dello studio è concentrata su Anthem, il progetto più ambizioso a cui la compagnia abbia mai lavorato.

Voi cosa vorreste vedere nei nuovi capitoli di Dragon Age e Mass Effect? E da un ipotetico Kotor 3?

Quanto è interessante?
7