di

Dopo tanti anni di attesa e rispettando i rumor dei giorni scorsi, BioWare ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer di un nuovo Dragon Age, l'amata serie ruolistica della software house canadese.

Il breve filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, risulta essere molto criptico, ma è ben udibile la voce di Solas, uno dei personaggi più importanti di Inquisition, l'ultimo capitolo della serie pubblicato nel 2014. Al termine del teaser leggiamo la frase "Dread Wolf Rises", un chiaro riferimento alla conclusione del DLC Trespasser che andava a chiudere definitivamente l'arco narrativo di Inquisition.

Al momento non abbiamo altre informazioni, non sappiamo quindi se si tratti di un effettivo Dragon Age 4 o di un progetto di altra natura basato sulla serie GDR, né conosciamo data di lancio e piattaforme di destinazione. Speriamo che BioWare torni a parlare del nuovo progetto nei prossimi giorni, lo studio ha confermato che il team che si sta occupando del nuovo Dragon Age è formato da veterani della serie e da professionisti che hanno lavorato a Jade Empire e Baldur's Gate, l'obiettivo è quello di portare lo storytelling ad un nuovo livello. Presto ne sapremo di più.

Quanto è interessante?
17

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.