BioWare utilizza la nuova tecnologia della Umbra per creare mondi dinamici

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Seattle, WA. - November 02, 2009
- Umbra Software Ltd., gli sviluppatori dell'acclamata visibility optimization technology ha annunciato oggi che BioWare utilizzerà tale tecnologia nel prossimo Mass Effect e in Dragon Age: Origins.

Questa tecnologia che si appoggia alla GPU, consente agli sviluppatori di creare mondi altamente dinamici, senza che questi richiedano pre-elaborazione, aumentando anche la mole poligonale.

"BioWare ha dimostrato grande professionalità nei loro progetti passati", ha affermato Farhad Taherazer, VP of Marketing di Umbra Software. "Siamo orgogliosi che la nostra tecnologia sarà utilizzata da questa grande software house"

Dragon Age: Origins

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  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • PS3
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 06/11/2009
  • Pc : 06/11/2009
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: BioWare
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Caratteristiche tecniche
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