Notizie

    Bit.Trip Saga disponibile sul Nintendo 3DS eShop dal 20 dicembre
    notizia 09:33, 10 Dicembre 2012

    Bit.Trip Saga disponibile sul Nintendo 3DS eShop dal 20 dicembre

    La Bit.Trip Saga, che raccoglie in un unico pacchetto tutti i giochi della serie (Bit.Trips Beat, Core, Void, Runner, Fate, e Flux) e che è stata rilasciata nei negozi lo scorso anno, sarà disponibile per il download sul Nintendo 3DS eShop dal prossimo 20 dicembre al costo di 14,99 Dollari, ad un costo nettamente inferiore rispetto alla versione retail.

    Bit. Trip Complete/SAGA disponibili dal 16 Marzo 2012

    1

    trailer 16:15, 16 Febbraio 2012

    Bit. Trip Complete/SAGA disponibili dal 16 Marzo 2012

    Rising Star Games ha confermato oggi la data di uscita ufficiale europea delle due raccolte dei videogiochi della serie Bit. Trip, i 6 titoli arcade che Gaijin ha pubblicato in origine su Nintendo WiiWare. Bit. Trip Complete per Nintendo Wii e Bit. Trip SAGA per Nintendo 3DS saranno disponibili nei negozi dal 16 marzo 2012: i titoli raccolgono su disco e scheda di gioco rispettivamente, Beat, Core, Void, Runner, Fate, e Flux. Con una grafica minimalista, un gameplay di quelli ostici, ed una colonna sonora in stile chip tune, la serie Bit.Trip rivisita in chiave moderna alcune dinamiche di stampo arcade.

    Bit. Trip Complete/SAGA: trailer di debutto europeo

    1

    trailer 14:59, 20 Gennaio 2012

    Bit. Trip Complete/SAGA: trailer di debutto europeo

    Rising Star Games ha pubblicato oggi il trailer ufficiale dedicato alle due raccolte dei videogiochi della serie Bit. Trip, i 6 titoli arcade che Gaijin ha pubblicato in origine su Nintendo WiiWare. Bit. Trip Complete per Nintendo Wii e Bit. Trip SAGA per Nintendo 3DS raccolgono ,su disco e scheda di gioco rispettivamente, Beat, Core, Void, Runner, Fate, e Flux. Con una grafica minimalista, un gameplay di quelli ostici, ed una colonna sonora in stile chip tune, la serie Bit.Trip rivisita in chiave moderna alcune dinamiche di stampo arcade. Bit. Trip Complete e Bit. Trip SAGA usciranno nei negozi di tutta Europa a Marzo 2012.

    Le prime immagini di Bit. Trip SAGA
    notizia 18:52, 30 Maggio 2011

    Le prime immagini di Bit. Trip SAGA

    Lo scorso Aprile vi abbiamo riportato che serie Bit.Trip, 6 titoli arcade di Gaijin disponibili su Nintendo WiiWare, stanno per arrivare anche su Nintendo 3DS. Bit. Trip SAGA raccoglie in un'unica scheda di gioco Beat, Core, Void, Runner, Fate, e Flux. Oggi sono disponibili le prime immagini, che mostrano la trasposizione di alcuni capitoli sullo schermo della nuova portatile Nintendo. Con una grafica minimalista, un gameplay di quelli ostici, ed una colonna sonora in stile chip tune, la serie Bit.Trip rivisita in chiave moderna alcune dinamiche di stampo arcade. Aksys ha confermato che Bit. Trip SAGA  sarà disponibile negli USA nel corso di questa estate.

    Bit. Trip SAGA in arrivo per Nintendo 3DS

    5

    notizia 01:29, 29 Aprile 2011

    Bit. Trip SAGA in arrivo per Nintendo 3DS

    Aksys Games ha annunciato oggi l'arrivo di una compilation di tutti i titoli della serie Bit.Trip su Nintendo 3DS. Bit.Trip Saga conterrà tutti e sei i giochi disponibili attualmente su Nintendo WiiWare per Wii: Beat, Core, Void, Runner, Fate, e Flux, e tutti ovviamente supporteranno la grafica in 3D stereoscopico. Con una grafica minimalista, un gameplay di quelli ostici, ed una colonna sonora in stile chip tune, la serie Bit.Trip rivisita in chiave moderna alcune dinamiche di stampo arcade. Aksys ha confermato che Bit. Trip SAGA sarà disponibile negli USA nel corso della prossima estate. Di seguito il trailer di Flux, ultimo titolo pubblicato su WiiWare che ha chiuso l'esalogia di Bit. Trip.