Black Friday

Black Friday 2019: anche da Mediaworld sconti su PS4, Switch, videogiochi e accessori

Black Friday 2019: anche da Mediaworld sconti su PS4, Switch, videogiochi e accessori
di

Il periodo più caldo dell'anno per gli acquisti sta per arrivare, e nessun rivenditore sembra intenzionato a farsi trovare impreparato. Non solo Unieuro, a rispondere all'appello ci sarà anche Mediaworld, pronto a scontare centinaia e centinaia di prodotti in catalogo.

Con un comunicato ufficiale, la nota catena ha annunciato che le offerte del Black Friday verranno lanciate venerdì 29 novembre (com'è consuetudine, il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento americano). Per l'occasione, Mediaworld lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili sia online che nei negozi, su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e, ovviamente, console e videogiochi. Domenica 2 dicembre, invece, ci aspettiamo l'inizio del Cyber Monday, altro giorno famoso per i suoi sconti imperdibili sui prodotti elettronici.

Nell'attesa che arrivi il Black Friday 2019, da Mediaworld è già possibile beneficiare di molti sconti: le offerte di Halloween, infatti, saranno disponibili fino a domani 3 novembre, e comprendono PlayStation 4 1 TB con Call of Duty Modern Warfare a 279 euro, il controller DualShock 4 (in varie colorazioni) a 49,99 euro, GTA V Premium Edition a 21,99 euro, F1 2019 a 49,99 euro e Nintendo Switch con Minecraft a 329 euro. Ottima anche la promozione sui giochi per Nintendo Switch: acquistando due giochi per l'ibrida tra quelli selezionati, il secondo gode del 50% di sconto. Sono compresi Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda Link's Awakening e Super Mario Maker 2, l'elenco completo è disponibile nei punti vendita.

Quanto è interessante?
7