Black Friday 2022 migliori offerte: guida e trucchi per risparmiare su Amazon

Black Friday 2022 migliori offerte: guida e trucchi per risparmiare su Amazon
di

Non sappiamo ancora quando inizia il Black Friday su Amazon ma vogliamo comunque darvi qualche trucco utile per risparmiare durante il Venerdì Nero, il Black Weekend e il successivo Cyber Monday. Per per risparmiare tantissimo durante il periodo del Black Friday ci sono alcune semplici regole e consigli pratici da seguire.

La prima cosa da fare è quella di evitare gli acquisti impulsivi, spesso durante il Black Friday ci facciamo tentate da prodotti che in realtà non ci servono ma che sembrano appetibili grazie al forte sconto. Se il budget a disposizione è ridotto, pianificare gli acquisti è fondamentale.

Black Friday 2022 buoni sconto Amazon

Nel momento in cui scriviamo non ci sono tanti buoni Amazon per il Black Friday ma nel frattempo vi consigliamo di riscattare il buono sconto da 5 euro fino al 25 dicembre e c'è anche il buono sconto 15 euro fino al 31 ottobre per chi usa Amazon App per la prima volta o utilizza Amazon Photos.

Amazon Black Friday migliori offerte

Orientarsi tra le offerte di Amazon ma per fortuna ci sono tanti strumenti utili: oltre alla pagina dedicata alle offerte Black Friday 2022 ricordatevi di consultare i nostri canali social e in particolare la pagina Facebook di Everyeye.it dove quotidianamente trovate sconti e offerte selezionate dalla redazione. E' attivo anche il canale Telegram sconti e offerte Everyeye che propone ogni giorno in tempo le migliori promozioni del Black Friday di Amazon e non solo.

Iscriviti al canale Telegram Offerte Everyeye

Vi suggeriamo anche di utilizzare un "Price Tracker" come Keepa disponibile come estensione per i principali browser (Firefox, Safari, Edge e Google Chrome) e app mobile per iOS e Android. Keepa permette di monitorare il prezzo di un prodotto nel tempo, saprete così se l'offerta è realmente conveniente o se merita attendere per poter acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo ancora più basso.

Per tutto il periodo del Black Friday e nelle settimane precedenti ogni giorno vi segnaleremo le migliori offerte di Amazon per risparmiare sull'acquisto di console, videogiochi, televisori, PC gaming, monitor, smartphone, tablet, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per la cura della persona e della casa e in generale articoli di elettronica di consumo e intrattenimento (film e cofanetti in Blu-Ray, abbonamenti Spotify, DAZN, Amazon Prime, Netflix, Disney Plus, PlayStation Plus), gadget (come gli imperdibili Funko Pop!) e giochi da tavolo o di carte.

Come risparmiare con Amazon Prime

Per ottimizzare il risparmio durante il Black Friday 2022 potete pensare di iscrivervi ad Amazon Prime in questo modo abbatterete totalmente i costi di spedizione, opzione molto utile se avete in previsione di fare molti ordini magari per portarvi avanti con i regali di Natale. Quanto costa Amazon Prime? 49.90 euro l'anno, il primo mese è gratis, noi vi consigliamo di abbonarvi per trenta giorni e valutare la qualità del servizio per poi decidere se rinnovare o meno l'abbonamento in base alle vostre necessità.

Amazon Prime garantisce non solo consegne gratis ma anche veloci, con la maggior parte dei prodotti che vengono recapitati entro un giorno lavorativo. Inoltre ricordatevi che l'abbonamento include anche l'accesso ad Amazon Prime Video, Amazon Music, la sottoscrizione Prime Gaming e l'accesso anticipato alle offerte lampo Amazon.

Come funziona il reso gratis su Amazon?

Avete fatto spese ma non siete soddisfatti dei prodotti acquistati? Nessun problema, su Amazon il reso è sempre gratis se effettuato entro trenta giorni dalla data di ricezione dell'articolo, questo dovrà essere restituito in buone condizioni e nella sua confezione originale. Su Everyeye.it trovate la guida per avviare il reso su Amazon e ottenere il rimborso, la procedura è semplice e immediata, a patto di seguire poche indicazioni per l'imballo e la restituzione dei prodotti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte