di

In occasione dell'X018 Fan Fest in diretta da Città del Messico, Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuovi sconti per Xbox One X, Game Pass e per alcuni giochi selezionati in vista del Black Friday.

Con le festività natalizie ormai alle porte, Microsoft ha deciso di proporre una nuova ondata di sconti sulle console Xbox One, su alcuni giochi selezionati e sugli abbonamenti Game Pass e Xbox Live Gold.

Le offerte saranno valide presso i rivenditori selezionati, permettendo di risparmiare fino a 100 dollari sull'acquisto di una nuova console Xbox One. Il prezzo di Xbox One X, in particolare, verrà abbassato a 399,99 dollari. Per quanto riguarda le promozioni sui giochi, gli utenti potranno recuperare diversi titoli di punta a prezzo scontato come Forza Horizon 4, Sea of Thieves, State of Decay 2 e altro ancora.

Infine, parlando degli abbonamenti, durante il Black Friday si potrà acquistare un mese di sottoscrizione a Xbox Game Pass e a Xbox Live Gold al prezzo di 1 dollaro. Resta ancora da capire quali saranno i rivenditori selezionati aderenti alle offerte, e se queste promozioni verranno proposte anche in Italia.

Per saperne di più, a questo punto, non rimane che attendere ulteriori dettagli da Microsoft nel corso dei prossimi giorni.

Quanto è interessante?
11

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it