di

Con un universo videoludico in costante crescita, dalla Repubblica Popolare Cinese giunge un crescente numero di produzioni alquanto intriganti. Mentre Genshin Impact è in arrivo a settembre, un altro titolo cinese attira l'attenzione del pubblico internazionale.

Stiamo parlando di Black Myth: Wu Kong, intrigante Action RPG presentato dallo studio indipendente Game Science. Realizzato con il versatile Unreal Engine 4, il gioco si è di recente presentato con un primo gameplay trailer alquanto intrigante. Visionabile direttamente in apertura a questa news, il filmato ci presenta un universo cupo e dalla atmosfere fantasy e dalle architetture orientali.

Black Myth: Wu Kong si ispira a un romanzo della tradizione cinese: Journey to the West (Il Viaggio in Occidente). Quest'ultimo racconta il viaggio di un monaco buddhista, in un viaggio verso la purificazione che lo porterà a combattere mostri e creature demoniache. Il gameplay presentato da Game Science rivela una marcata anima Action, alla quale si affiancano colossali Boss Fight. Cosa ve ne pare di questa nuova produzione indipendente cinese?

Al momento, gli sviluppatori non hanno specificato tutte le piattaforme di pubblicazione, ma è stata confermata la volontà di supportare sia PC sia console. Mancano inoltre indicazioni su una finestra di lancio di Black Myth: Wu Kong.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
21