Black Myth Wu Kong su Unreal Engine 5? Indizi dalle clip che precedono il nuovo video

Black Myth Wu Kong su Unreal Engine 5? Indizi dalle clip che precedono il nuovo video
di

A distanza di quasi un anno dall'ultimo gameplay trailer di Black Myth Wu Kong, il team di Game Science condivide sui social delle clip che suggeriscono l'adozione del motore grafico Unreal Engine 5 da parte della software house cinese.

Da sempre attento alle ultime novità provenienti dall'enorme mercato videoludico asiatico, l'analista Daniel "ZhugeEX" Ahmad ha ripreso le clip mostrate da Game Science per rafforzare l'ipotesi del passaggio alla nuova iterazione dell'engine grafico di Epic e, soprattutto, per preannunciare l'arrivo di un nuovo filmato ricco di scene di gioco.

Le clip pubblicate da ZhugeEX provengono dalle tech demo che gli sviluppatori di Game Science hanno realizzato in questi mesi per studiare le funzionalità più evolute dell'Unreal Engine 5. Il nuovo trailer di Black Myth Wu Kong, ad ogni modo, sembrerebbe essere atteso per la giornata di domani, venerdì 20 agosto, ma solo in lingua cinese e nella forma di un video diario focalizzato sulle migliorie e sulle aggiunte contenutistiche apportate al titolo nell'anno trascorso dal reveal internazionale.

Mentre aspettiamo di rituffarci nelle atmosfere del nuovo action ruolistico ispirato al romanzo classico cinese Journey to the West, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su storia e gameplay di Black Myth Wu Kong.