Black Myth WuKong: boss e altre mostruose creature nei nuovi artwork

Black Myth WuKong: boss e altre mostruose creature nei nuovi artwork
di

È ormai da qualche mese che Black Myth WuKong è tornato nell'ombra dopo che gli sviluppatori hanno mostrato un lungo video gameplay dell'attesissimo gioco per evidenziarne la bontà grafica e il supporto alle tecnologie più in voga su PC. Per tenere alto l'hype, sui social sono comparsi alcuni artwork dedicati ai nemici del protagonista.

Si tratta nello specifico di otto immagini realizzate dal team di artisti di Game Science e grazie alle quali è possibile farsi un'idea delle mostruosità che lo scimmiesco ed agile protagonista dovrà affrontare nel corso dell'avventura. Le immagini includono demoni alati, guerrieri particolarmente robusti e armati di katana, inquietanti stregoni e creature a quattro zampe che per certi versi ricordano alcuni dei nemici infetti visti nei vari capitoli di Resident Evil. Insomma, sembrerebbe che la software house cinese al lavoro sul gioco abbia intenzione di rendere Black Myth WuKong molto ricco per quello che riguarda il numero di avversari standard e boss, che potrebbero nascondersi proprio tra gli artwork mostrati sui social.

Prima di lasciarvi alle numerose immagini del gioco, vi invitiamo a dare un'occhiata ai 12 minuti di gameplay di Black Myth WuKong su Unreal Engine 5 con supporto al DLSS di Nvidia.