Black Panther, non solo Wakanda Forever: in arrivo anche un videogioco dedicato?

Black Panther, non solo Wakanda Forever: in arrivo anche un videogioco dedicato?
di

Dopo aver avvistato fugacemente la T-Shirt del Director di Marvel's Wolverine e nell'attesa di dettagli su Marvel's Spider-Man 2, sembra che un ulteriore eroe della Casa delle Idee potrebbe essere pronto a debuttare come protagonista di un videogioco dedicato.

Nello specifico, stiamo parlando di Black Panther, il noto eroe Marvel originario del Wakanda. A seminare il dubbio sulla possibilità che Pantera Nera sia tra i supereroi destinati a godere di una trasposizione videoludica dedicata è nientemeno che Jeff Grubb. Il noto giornalista videoludico ha infatti colto l'occasione della pubblicazione del nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever per pubblicare uno stuzzicante Tweet.

Nel cinguettio, che trovate in calce a questa news, l'insider afferma di essere a conoscenza dell'esistenza di un progetto ancora non annunciato, ovvero un videogioco con protagonista proprio Black Panther. Al momento, Jeff Grubb non ha condiviso troppi dettagli in merito, ma ha promesso ulteriori informazioni molto presto.

Nell'attesa di approfondire i retroscena su questo nuovo rumor non confermato, ricordiamo che Amy Henning è al lavoro su di un gioco Marvel ancora misterioso, nato da una collaborazione tra Marvel Games e il team di Skydance. Inoltre, nell'ottobre di quest'anno debutterà Marvel's Midnight Suns, avventura sviluppata dagli autori della serie XCOM.