Black Panther Yakuza conterrà combattimenti in multiplayer

di

L'ultimo numero di Famitsu rivela che Black Panther Yakuza, l'episodio della serie per PlayStation Portable, conterrà una componente multigiocatore. I giocatori potranno intraprendere combattimenti attraverso la connessione ad-hoc. La rivista non rivela quanti giocatori potranno prendere parte alla modalità multigiocatore.  Comunque il gioco supporterà i combattimenti a squadre, almeno nella componente single player. Durante l'avventura, nel muoverci nelle strade di Kamurocho, potremo pestare i componenti delle bande avversarie, nel classico stile della serie.  ma il protagonista ora potrà fare squadra con i suoi amici per combattimenti a squadre. 

Le  tag battles metteranno Tatsuya ed il suo partner contro più sfidanti. I due potranno combattere un singolo avversario, o fare squadra e colpire un gruppo di nemici. Visto che il gioco supporta i combattimenti a squadre, ci si aspetta che la componente multiplayer supporti fino a 4 giocatori, ma al momento dalla rivista non giungono conferme al riguardo. I personaggi selezionabili nella componente multiplayer cresceranno con il prosieguo del gioco. Ogni qual volta si sconfiggerà un opponente in un combattimento in strada, lo sfidante diventerà selezionabile come membro della squadra nella modalità multiplayer.
La rivista inoltre offre alcune nuove informazioni sul battle system: precedentemente erano stati annunciati differenti stili di combattimenti presenti nel gioco. Famitsu ne elenca quattro: Street Fighting, Karate, Boxing e Pro Wrestling. Ogni stile ha differenti specialità e combo da eseguire.

Black Panther Yakuza conterrà combattimenti in multiplayer