INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Black Prophecy disponibile in Europa
    notizia 00.11, 22 Marzo 2011

    Black Prophecy disponibile in Europa

    Dopo un lungo periodo di sviluppo, Reakktor Media e gamigo hanno finalmente lanciato sul mercato il loro MMO free-to-play ambientato nello spazio: Black Prophecy. Il gioco è disponibile in lingua inglese e tedesca. Black Prophecy catapulterà il giocatore in acceso combattimenti spaziali. I giocatori possono scegliere di appartenere ad una delle due fazioni in gioco: i Genides, esseri geneticamente perfetti, o i Tyi, creature ciberneticamente ottimizzate. Oltre a numerosi missioni che ci accompagneranno lungo la storia principale del gioco, potremo inoltre completare centinaia di avventure PvE e PvP creare o seguire un clan, dotato di propria base spaziale, espandibile con una vasta varietà di moduli differenti. Potete iniziare a giocare a Black Prophecy al seguente indirizzo: link. Di seguito trovate il trailer ufficiale di lancio.

    Black Prophecy: inizia la fase closed BETA

    2

    notizia 20.16, 2 Maggio 2010

    Black Prophecy: inizia la fase closed BETA

    Dopo due anni l'MMOG Black Prophecy torna a far parlare di sé, in primis con un rinnovato sito ufficiale. Ma la notizia più importare è l'inizio della fase di closed beta, che testimonia che il progetto è ancora vivo e vegeto dopo essere sopravvissuto al fallimento del vecchio publisher 10tacle.Il gioco è stato annunciato nel corso del GDC 2007 tre anni fa e dopo il fallimento del primo publisher, le redini del progetto sono state colte da Gamigo.

    Black Prophecy rivelato a Lipsia
    notizia 15:08, 21 Agosto 2007

    Black Prophecy rivelato a Lipsia

    10Tacle Studios e gli sviluppatori della Reakktor Media hanno presentato alla Games COnvention di Lipsia l'Action MMO Black Prophecy.Inoltre il sito ufficiale del videogioco è online all'indirizzo www.blackprophecy.com, il quale contiene moltissime informazioni riguardanti questo Action MMO (gioco d'azione di massa online), tantissime immagini ed altro ancora.