Notizie

    Black, un FPS dalla grafica pazzesca: ve lo ricordate?

    16

    Video Speciale 17:32, 6 Novembre 2021

    Black, un FPS dalla grafica pazzesca: ve lo ricordate?

    Per alcuni anni, i videogiocatori che avevano avuto modo di apprezzare il primo Black hanno continuato a sperare nella possibilità di vedere prendere vita, un giorno, ad un sequel dello sparatutto del 2006.

    notizia 14.45, 25 Marzo 2010

    Bodycount: perdete le speranze per Black 2

    Stuart Black boss di Bodycount, ha affermato che allo stato attuale è impossibile la realizzazione di Black 2 in quanto gran parte del personale che aveva contribuito alla realizzazione del primo capitolo, è migrata altrove. Il primo Black uscì su PS2 nel 2006 ed EA si è sempre detta "lusingata" delle molteplici richieste di un seguito. E' notizia recente inoltre che Balck 2 era già in fase di sviluppo, tuttavia fu deciso di cancellarlo a causa della mancanza generale di direzione.

    notizia 15.08, 9 Marzo 2010

    Black 2 era in sviluppo, ma fu cancellato dopo poco

    Il designer del - fresco di annuncio - Bodycount, e creatore dell'FPS Black, Stuart Black ha rivelato i retroscena dietro lo sviluppo di Black 2, interrotto bruscamente dopo le prime fasi inziali.La mente dietro all'attuale studio di sviluppo di Codemasters Guildford ha rivelato a Gamespot che il sequel era in lavorazione nello studio di EA Criterion, ma fu presto cancellato, perché il team subì una mancanza generale di direzione.Black rivela che lavoro per alcuni mesi sul seguito nella fase di pre produzione, subito dopo l'uscita del titolo originale, ma poi il team non giunse a nulla di concreto, perdendo il filo generale del progetto.

    notizia 20.14, 13 Febbraio 2008

    Nessun seguito per Black

    Criterion Games, attraverso le parole di Craig Sullivan, Lead Designer di Burnout Paradise, ha annunciato che non ci sarà in futuro nessun seguito per quanto riguarda l'FPS Black.

    notizia 09:52, 27 Febbraio 2006

    Microsoft al lavoro per rendere Black retrocompatibile

    Alex Ward (Criterion) ha commentato il fatto che sia Black che Burnout non sono retrocompatibili. Ha affermato che Microsoft tuttavia è al lavoro sui due giochi e che "saremmo felici se poteste giocare tutti i nostri titoli sulla 360". Di seguito le parole esatte di Ward.

    notizia 16:14, 23 Febbraio 2006

    Da Black a Black 2

    Alex Ward di Criterion smentisce la pubblicazione di Black su Xbox360 ma annuncia il futuro sequel.

    notizia 12:14, 13 Gennaio 2006

    Sito ufficiale per BLACK

    EA ha annunciato che il sito ufficiale di BLACK, è finalmente disponibile a questo indirizzo: black.ea.com/. Il sito riporta le ultime news, video ed immagini.

    notizia 15:55, 29 Ottobre 2005

    Nuovi video per Black

    Black, il First Person Shooter sviluppato dai creatori di Burnout, torna a mostrarsi in nuovi filmati che potrete visionare accedendo a questa pagina.

    notizia 15:41, 6 Ottobre 2005

    Immagini esplosive per Black.

    In arrivo su PS2 e Xbox nei primi mesi del 2006, Black torna oggi con nuove e spettacolari immagini. E' il primo fps sviluppato da Criterio ma sembra avere tutte le carte in regola per sfondare.

    notizia 15:56, 15 Settembre 2005

    Un nuovo video per Black

    E' disponibile on-line un nuovo trailer per Black, l'FPS di Criterion la cui uscita è prevista per l'anno prossimo.Video: hi-res low-res

    notizia 01:32, 22 Maggio 2005

    [E3 2005] Prime immagini ufficiali di Black!

    Criterion e Electronic Arts hanno finalmente mostrato le prime immagini del misterioso Black, fps che la software house inglese sta ormai sviluppando da quasi tre anni e previsto in arrivo su Playstation 2 e Xbox per la fine dell'anno. Sono ancora poche le notizie sul gioco, si sa solo che dovrebbe puntare su un motore fisico molto avanzato che permette di distruggere qualunque parte dello scneario e su un gameplay decisamente frenetico.